Page 52 sur 189 PremièrePremière ... 242505152535462102152 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 511 à 520 sur 1886
  1. #511
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

    Citation Envoyé par ruggero Voir le message
    .

    Non funziona nel senso che p.es. quando si va su IPTV esce l'avviso "assenza di rete", oppure i canali criptati -visibili con cccam e connessione cavo- non sono visibili se si seleziona connessione wifi nel menu Configurazione Rete.
    La cosa strana è che, quando si seleziona Connessione wifi e poi Ricerca, esce il nome della rete correttamentte.
    Ho anche provato a spegnere e riaccendere col tasto posteriore, ma non cambia nulla.
    Ok, ma quando il decoder vede la rete, tu fai la procedura per poterti connettere al modem/router? Password, autolink, ecc.ecc.?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #512
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    109

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Disponibili i settings aggiornati di febbraio del Giorgio team sul sito.
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  4. #513
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ok, ma quando il decoder vede la rete, tu fai la procedura per poterti connettere al modem/router? Password, autolink, ecc.ecc.?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Tutto fatto. Provato anche a cambiare tipo di protezione (WPA ecc.). Niente.

  5. #514
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

    Citation Envoyé par ruggero Voir le message
    Tutto fatto. Provato anche a cambiare tipo di protezione (WPA ecc.). Niente.
    Quando sento parlare di provider Vodafone o Fatweb, già mi viene l'orticaria. Se fosse per me avrebbero fallito appena nati!
    Vi esorto a boicottare questi provider che fanno i furbetti nel tagliare la banda su servizi IpTV.
    Detto questo una verifica che puoi fare è mettere in tethering (hotspot) il tuo cellulare e collegare il decoder all' Hotspot del cellulare, sono convinto che così andrà!
    BWare Combo
    BWare RX8900

  6. #515
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 618
    Thanks
    38
    Total, Thanks 1 598 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

    Citation Envoyé par ruggero Voir le message
    Tutto fatto. Provato anche a cambiare tipo di protezione (WPA ecc.). Niente.
    Prova a cambiare il canale del wifi.

  7. #516
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Siete fuori strada: l'utente ruggero non riesce a connettere il decoder tramite wifi con il router, per me ha un pennino wifi che non viene supportato dal decoder o non riesce nella procedura di connessione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #517
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED

    Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Quando sento parlare di provider Vodafone o Fatweb, già mi viene l'orticaria. Se fosse per me avrebbero fallito appena nati!
    Vi esorto a boicottare questi provider che fanno i furbetti nel tagliare la banda su servizi IpTV.
    Detto questo una verifica che puoi fare è mettere in tethering (hotspot) il tuo cellulare e collegare il decoder all' Hotspot del cellulare, sono convinto che così andrà!
    Grazie, ma preferisco non complicare le cose con l'ausilio del cellulare, che uso sporadicamente e solo in caso di necessità. Inoltre credo che andrei incontro a spese ulteriori oltre al canone fastweb.

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Siete fuori strada: l'utente ruggero non riesce a connettere il decoder tramite wifi con il router, per me ha un pennino wifi che non viene supportato dal decoder o non riesce nella procedura di connessione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Grazie. Credo proprio sia così. D'altra parte ho già provato 4 pennini diversi, e sinceramente non voglio comprarne altri. A meno che qualcuno non mi suggerisca marca e modello di un pennino adatto.
    E' però strano che i 4 usati vadano perfettamente su altri decoder tipo Vu+, DM900 e Xtrend.

    Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Quando sento parlare di provider Vodafone o Fatweb, già mi viene l'orticaria. Se fosse per me avrebbero fallito appena nati!
    Vi esorto a boicottare questi provider che fanno i furbetti nel tagliare la banda su servizi IpTV.
    Detto questo una verifica che puoi fare è mettere in tethering (hotspot) il tuo cellulare e collegare il decoder all' Hotspot del cellulare, sono convinto che così andrà!
    Non credo che taglino la banda sui servizi IPTV, tanto è vero che vanno benissimo sugli altri decoder che uso.

  9. #518
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Messages
    129
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    92

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io uso questa ed è perfetta

    Adattatore Usb Wifi Fino a 300Mbps di potenza !!! Tecnologia e qualità in un prodotto piccolissimo!! Con questa semplice chiavetta usb avete risolto il problema di tirare cavi scomodi e antiestetici per collegare il vostro pc desktot, netbook, notebook, smart-tv.... al modem dí casa !!! Basta inserire semplicemente la chiavetta nella presa usb ed il gioco è fatto! Potete navigare in tutta tranquillità!!! Un adattatore wireless è essenziale per una connessione a Internet ad alta qualità . Molti netbook e computer portatili dispongono di un adattatore WiFi integrato .Tuttavia , i computer desktop in genere richiedono un adattatore esterno , dal momento che la maggior parte non includono adattatori wireless interni . I nostri adattatori Ethernet wireless sono progettati per offrire i migliori collegamenti disponibili .
    Specifica di prodotto :
    Interfaccia : USB 2.0 Potenza di trasmissione : fino a 300Mbpsstandard: IEEE 802.11g , IEEE 802.11b , CSMA / CA con ACK.used con IEEE 802.11n (draft 2.0 ) sistema di esercizio Windows 2000 / XP / Vista / WIN 7 / LINUX Mac OS 10.4/10.5/10.6

    Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/201693544357

  10. #519
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    33
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Io uso questa ed è perfetta

    Adattatore Usb Wifi Fino a 300Mbps di potenza !!! Tecnologia e qualità in un prodotto piccolissimo!! Con questa semplice chiavetta usb avete risolto il problema di tirare cavi scomodi e antiestetici per collegare il vostro pc desktot, netbook, notebook, smart-tv.... al modem dí casa !!! Basta inserire semplicemente la chiavetta nella presa usb ed il gioco è fatto! Potete navigare in tutta tranquillità!!! Un adattatore wireless è essenziale per una connessione a Internet ad alta qualità . Molti netbook e computer portatili dispongono di un adattatore WiFi integrato .Tuttavia , i computer desktop in genere richiedono un adattatore esterno , dal momento che la maggior parte non includono adattatori wireless interni . I nostri adattatori Ethernet wireless sono progettati per offrire i migliori collegamenti disponibili .
    Specifica di prodotto :
    Interfaccia : USB 2.0 Potenza di trasmissione : fino a 300Mbpsstandard: IEEE 802.11g , IEEE 802.11b , CSMA / CA con ACK.used con IEEE 802.11n (draft 2.0 ) sistema di esercizio Windows 2000 / XP / Vista / WIN 7 / LINUX Mac OS 10.4/10.5/10.6

    Guardalo su eBay
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **


    Grazie. Comunque ho trovato quest'altro più economico ma con medesime caratteristiche:

    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Dernière modification par enzo ; 25/02/2017 à 18h50.

  11. #520
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 487
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    122

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    i link vanno tra i tanks grazie ragazzi
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •